Regolamento Hotel Levante

Orari della reception: L’albergo apre dalle 07:30 del mattino alle ore 15:00 e dalle 17:00 alle 21:00. Per il  servizio notturno, e in caso di emergenza si prega di chiamare il: +39 347 2244191 o allo +39 0882 463767.

La sala colazione si trova al piano terra, e viene servita dalle 08:05 alle 09:45.

PARTENZA: Il giorno di partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 09:45 e le chiavi delle  stesse devono essere consegnate presso la Reception al personale addetto che provvede al controllo di  quanto dato in uso.

UTILIZZO DEI SERVIZI DELL HOTEL IL GIORNO DELLA PARTENZA

I clienti possono fruire dei servizi dell’hotel entro l’orario massimo di rilascio delle camere, ovvero entro le  ore 09:45 del giorno di partenza, i bagagli possono essere lasciati in reception fino alle ore 15:00, orario di  chiusura della reception.

Frigobar: il frigobar è un servizio a pagamento, nei periodi di bassa e medio-bassa stagione.

WI-FI: il Wi-Fi è gratuito ad uso esclusivo dei clienti dell’albergo; copre tutto l’albergo ed è monitorato e  controllato per la Polizia Postale; per accedere occorre una password da richiedere alla reception.

La biancheria delle stanze viene sostituita come prevede il regolamento per gli hotel a 2 stelle.  Il cambio  della biancheria da bagno avviene ogni due giorni, la biancheria da letto 2 volte alla settimana. Un eventuale cambio quotidiano della biancheria verrà conteggiato come supplemento da pagare.

È VIETATO UTILIZZARE LE ASCIUGAMANI PER PULIRE IL TRUCCO OPPURE COME TAPPETO IN TERRA

Qualora tale regola venisse disattesa e venissero rovinate o macchiate le asciugamani verranno addebitate all’ospite € 5,00 per ogni capo rovinato.

In caso di danni alla struttura, agli oggetti o smarrimento delle chiavi si dovrà pagare il corrispettivo  all’albergo.

ORARIO DEL SILENZIO:

– Negli orari 14.30 – 16.30 e 23.00 – 08.00 si richiede gentilmente ai clienti di osservare un comportamento  consono e far si che non venga disturbato il riposo degli ospiti (compreso il tono di voce alto ) . L’uso della  televisione o radio è consentito con estrema moderazione e comunque nell’assoluto rispetto dell’orario  del silenzio.

– I genitori di bambini o ragazzi o (chi ne esercita la potestà) sono responsabili degli atti compiuti da   minori all’interno dell’hotel e sono tenuti a sorvegliarli e ad accertarsi che mantengano un comportamento corretto nei confronti degli altri ospiti e hanno l’obbligo del rispetto del silenzio.

ACCETTAZIONE ANIMALI:

Il cliente all’interno della struttura ricettiva deve provvedere a tenere l’animale in modo da non recare  molestie rumori e danni agli altri ospiti e alla struttura alberghiera. Possono accedere in hotel solo animali  in regole con le norme sanitarie. Deve essere consentita la pulizia della camera al nostro personale addetto.  La direzione può chiedere un risarcimento per eventuali danni arrecati. Il diritto alla privacy è garantito ad ogni cliente  come prevede la legge in materia.

DIVIETO DI FUMARE:

In tutte le aree interne dell’albergo comprese le camere è vietato fumare (art. 51 Legge 3 del 16/01/03). Agli ospiti si richiede gentilmente di usufruire delle aree esterne all’albergo per poter fumare.

Divieti: È vietato per ragioni di sicurezza utilizzare nelle stanze fornelli, scalda vivande, ferri da stiro o macchinette da caffè. In hotel c’è anche un servizio lavanderia dietro pagamento del corrispettivo alla reception. Per le tariffe e il ritiro sacchetti per il lavaggio rivolgersi alla reception.

La Direzione si riserva di modifcare in qualsiasi momento il presente Regolamento, che sarà esposto oltre che sul sito dell’hotel,  in ogni camera dell’albergo ed alla reception.